Seleziona una pagina

Perché noleggiare?

perchenoleggiare

Vediamo insieme i vantaggi:

Il servizio di noleggio proposto dalla Medinolrent tramite questo sito è innovativo, frutto di un’esperienza decennale nel settore noleggio e vendita diretta al pubblico,  pensato proprio valutando i suggerimenti, le richieste e le problematiche riscontrate dai clienti, modificandone gli aspetti negativi per renderli punti di forza della nostra filosofia aziendale.

Puntiamo nel proporre un servizio dinamico e veloce, sia per quel che concerne l’invio degli ausili a domicilio, sia per quel che è la prassi burocratica della stipula del contratto.

I prodotti sono sempre consegnati in perfetto stato e corredati di istruzioni d’uso originali forniti dalla casa produttrice.

Prima della consegna i prodotti richiesti vengono “igienizzati” tramite l’uso di prodotti specifici e dall’efficacia certificata. Il cliente al momento della consegna , riceverà assieme ai documenti di noleggio, un apposito certificato con le indicazioni del prodotto usato per il trattamento igienizzante.

Oltre a questo, il cliente può fare affidamento in un servizio di consulenza e supporto tecnico “immediato”, tramite telefono, chat ed email, e può usufruirne in ogni momento, ad ogni problematica, dubbio o curiosità.

  • Il noleggio è economico!

l noleggio permette di usufruire di ausili professionali senza dover affrontare spese onerose per l’acquisto. Si, infatti sempre più persone si affidano ai servizi di noleggio. Il mercato globale si sta modificando costantemente, e il noleggio sta diventando un fenomeno mondiale. Insomma noleggiare e’ il futuro!

  • Con il noleggio è possibile provare e valutare gli ausili necessari prima di fare un futuro acquisto.

Gli ausili, quando noleggiati, sono disponibili 24 h su 24, e quindi non c’e’ modo migliore per testare e collaudare il prodotto. Un modo economico per essere sicuri di fare l’acquisto giusto.

  • Il noleggio non è impegnativo

Chiediamo solamente il versamento di un deposito cauzionale e un periodo minimo di noleggio. Dopo di chè sei tu a decidere quanto tempo trattenere il prodotto.

  • Aggiornamento costante degli ausili a catalogo 

E’ nostra premura offrire apparati di ultima generazione. Il nostro obbiettivo è quello di ampliare ed aggiornare costantemente gli apparati inseriti nel nostro catalogo. Ci informiamo su ogni novità che il mercato possa offrire. Visitiamo annualmente ogni fiera del settore. E se troviamo nuovi ausili, valutiamo la fattibilità al noleggio. Se l’apparato rispecchia i nostri standard di affidabilità e sicurezza, lo inseriamo a listino.

  • Un noleggio…molti utilizzatori

Ed ecco un altro fenomeno che si stà facendo largo ultimamente: la condivisione. Infatti è possibile, per esempio su apparati estetici, abbattere notevolmente i costi dei trattamenti, creando un gruppo di utilizzatrici/tori. Oppure adoperare un elettromedicale in famiglia, magari sfruttandolo sia per trattamenti medicali, sportivi o estetici. Ovviamente l’apparato deve essere compatibile con i vari trattamenti.

Ed infine,soddisfatto dell’ausilio a noleggio, decidi di acquistarlo!

Basterà chiamare il nostro servizio clienti allo 011 90 58 792. Un nostro operatore sarà a tua disposizione per chiarire ogni aspetto dell’acquisto. Noi chiuderemo il contratto di noleggio senza costi aggiuntivi. Non ti resterà che perfezionare il pagamento dell’ausilio nuovo acquistato, e restituirci il prodotto a noleggio

Se richiesto entro 30 giorni dall’inizio noleggio, non ci sarà alcun addebito di noleggio, e la cauzione si trasformerà in acconto.

Assistenza interattiva

Se desideri contattarci tramite Skype clicca il tasto dedicato.



Il servizio è attivo dal Lun al Ven dalle 08.00 alle 17.00